BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE
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* Responsabilità principali:
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* -Supporto nella gestione di ordini, spedizioni e relazioni con i clienti;
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* -Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali;
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* -Inserimento a gestionale dei nuovi clienti, preparazione offerte, redazione di reportistica, preparazione ordini e ddt
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* -Follow up dell'ordine
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* -Comunicazione con clienti e fornitori, anche in lingua inglese;
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* -Gestione di documenti e pratiche amministrative;
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* -Collaborazione con altri reparti per il coordinamento delle attività aziendali.
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Requisiti richiesti:
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* Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata);
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* Diploma o laurea in ambito economico/amministrativo (o equivalente);
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* Buona padronanza dei principali strumenti informatici (es. pacchetto Office, gestionali ERP);
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* Capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività;
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* Propensione al multitasking e al problem solving
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* Attitudine al lavoro di squadra e buone capacità comunicative.
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Sede di lavoro: Mogliano Veneto, Casale sul Sile (TV)
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Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91.
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I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot. n. 13/I/0013269.