Digital Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per multinazionale leader nel settore ICT un/una: Process Engineer Requisiti: Laurea in Ingegneria Gestionale, Tecnologia dell#39;Informazione o cultura equivalente; Eccellenti capacità analitiche e di problem-solving; Competenze di gestione dei progetti con un focus sulla gestione del budget e sull#39;ottimizzazione dei costi; Ottima conoscenza della lingua inglese. Responsabilità Gestire e ottimizzare il budget di reparto relativo alle attività di manutenzione e ai progetti per le operazioni infrastrutturali; Valutazione ed ottimizzazione dei processi per ottenere elevate prestazioni, efficacia ed efficienza; Definire, monitorare e analizzare i parametri di prestazione (KPI) delle infrastrutture per identificare aree di miglioramento; Collaborare con i dipartimento HSE e Compliance per verificare la conformità alle normative vigenti ed alle procedure interne. Viene offerto un contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato iniziale di 12 mesi con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato. CCNL CED, + Ticket Restaurant giornalieri di 6 euro + welfare aziendale e indennità di reperibilità. Garantita formazione continua. Modalità di lavoro: in sede Orario di lavoro: full time 8.30 - 13/ 14.30 - 18.00 Sede di lavoro: Arezzo candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ( Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link ( Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004)