Synergie Italia Spa, divisione Permanent Retail, seleziona per importante Studio Professionale
IMPIEGATO/A PAGHE E CONTRIBUTI
La Risorsa si occuperà della gestione completa del personale per le Aziende clienti: dai contratti di assunzione alle comunicazioni obbligatorie, CU, 770, caricamento presenze, elaborazione dei cedolini paga, gestione malattie e infortuni ecc..
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* In possesso di Diploma o Laurea;
* Esperienza di almeno 2 anni nella mansione;
* Preferibile conoscenza del gestionale TeamSystem
Si offre:
* Contratto a tempo indeterminato;
* Orario full time: 8.30-12.30 / 14.30-18.30 con flessibilità
* Possibilità di svolgere orario part time di 20 o 30 ore su richiesta del candidato;
* Inquadramento da valutare in base all'esperienza della figura selezionata
Luogo di lavoro: San Casciano in Val di Pesa (FI)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004