Etjca Spa - Agenzia per il lavoro, filiale di Aprilia, ricerca per azienda cliente una figura di
ADDETTO / A AL FACCHINAGGIO PER PICCO DI LAVORO DI 3 GIORNI - 5, 6, 7 MAGGIO
La risorsa lavorerà presso supermercato di Nettuno, e fornirà supporto al personale specializzato in opere di allestimento e manutenzione del punto vendita: montaggio e smontaggio scaffalature e pannelli in cartongesso, ripristino arredo, carico e scarico materiale, movimentazione merce con transpallet elettrico.
Cerchiamo disponibilità per picco di lavoro nelle giornate del 5, 6, 7 maggio.
Requisiti:
* disponibilità a valutare un contratto breve legato a un picco di lavoro
* capacità di utilizzo del transpallet elettrico
* gradite esperienze lavorative in contesti similari, come edilizia, metalmeccanica, facchinaggio
Si offre contratto a tempo determinato di 3 giorni, con la possibilità di essere valutato per future selezioni presso la stessa aziende che prevedano contratti più lunghi.
CCNL Metalmeccanica aziende artigiane 6° livello: 8.51 lordi orari
Luogo di lavoro: Nettuno (RM)
Orario di lavoro: dalle 08:00 alle 17:00 con un'ora di pausa pranzo e disponibilità a svolgere straordinari
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
by helplavoro.it