Per Studio di consulenza societaria, amministrativa, contabile e fiscale cerchiamo un/a Segretario/a di studioIl profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: 1.Diploma in Ragioneria, con ottimo curriculum studiorum; 2.Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 6 mesi (preferenziale), maturata presso studi professionali strutturati e modernamente organizzati; 3.Persona gradevole, spigliata, serena, molto dinamica;4.Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione;5.Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;6.Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;7.Sarà considerato elemento preferenziale una conoscenza basica della contabilità, dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi;8.Persona capace, ordinata, riservata, autonoma;9.Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità;10.Piena riservatezza verso dati e informazioni;11.Piena volontà ad una crescita professionale, anche attraverso costante aggiornamento;12.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; gradita la conoscenza di Team System;13.Domicilio in un raggio di 15/20 km da Sarnico (BG), e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ➢Presidio completo del centralino, della reception e della segreteria in generale;➢Gestire la documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita;➢Gestire l'agenda e gli appuntamenti di professionisti/collaboratori;➢Gestione di adempimenti periodici fiscali (Imu e Tasi) e degli adempimenti con la CCIAA e con l'Agenzia delle Entrate;➢Gestione contratti di locazione e formalità Registro Imprese;➢Stampa e gestione libri sociali;➢Effettuare ordini ai fornitori, valutando autonomamente - e segnalando - le necessità dello Studio;➢Piccole commissioni (banca, posta, ecc..);➢Gestione archivi, redazione documenti, gestione e organizzazione biblioteca, archiviazione;➢Altre attività proprie del ruolo. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Sarnico (BG). Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di apprendistato o in alternativa contratto di lavoro subordinato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy( e ad inviare la propria candidatura a. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L./77). Aut. Min. RS