Descrizione del ruolo:
">
Il candidato dovrà occuparsi della gestione del prodotto e del suo supporto di sistemi Software e Hardware.
">
Attività principali:
">
Attivazione di applicazioni
">
Formazione
">
Consulenza specialistica nella progettazione e implementazioni delle soluzioni
">
Assistenza e teleassistenza
">
Requisiti del candidato:
">
Diplomato o laureato a indirizzo informatico
">
Conoscenza di reti e internet (capacità di configurare apparati, casse, server, creazione di reti, ecc..)
">
Conoscenza reti intranet
">
Conoscenza database SQL
">
Conoscenza principali applicativi informatici
">
Buona conoscenza di Linux, Windows, Windows server (conoscenza del terminale Windows/Linux e suo utilizzo)
">
Competenze su utilizzo di file tipo bat e sh
">
Pregressa esperienza in ruoli analoghi
">
Capacità analitiche e precisione e comprovate capacità a lavorare per obiettivi e in autonomia
">
Flessibilità, serietà e motivazione
">
Predisposizione al problem solving necessarie per la risoluzione di problematiche imprevedibili
">
Ottime capacità di relazione ed orientamento al cliente
">
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
">
Costituiscono titolo preferenziale precedenti esperienze in attività nell'ambito retail
">
Caratteristiche dell'offerta:
">
Possibilità di inserimento a tempo indeterminato
">
Retribuzione commisurata all'esperienza
">
Prospettive di crescita
">
Ambiente giovane, aperto e informale