Randstad Talent Selection, la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, per importante azienda del settore metalmeccanico, ricerca un
Back office amministrativo contabile
Si offre: inserimento diretto in azienda con inquadramento da negoziare in funzione delle effettive skills ed esperienze del candidato selezionato. Ambiente di lavoro stimolante e concrete opportunità di crescita e formazione professionale.
Sede di lavoro: Ovada (AL)
Orario di lavoro: full time a giornata, dal lunedì al venerdì.
esperienza
3 anni
Quali requisiti stiamo cercando?
* Diploma di ragioneria
* esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente presso studi professionali
* Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel)
Completano il profilo l’attitudine al lavoro di gruppo, buone doti di comunicazione, precisione e programmazione giornaliera.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
* contabilità generale ( fatturazione attiva passiva, liquidazione iva periodica, supporto alla redazione del bilancio)
* inserimento e controllo fatture
* scadenziario
* reportistica