Team Leader per Azienda Call Center
J.Wolf Consulting ricerca per il proprio organico interno un/una Team Leader per azienda call center.
Le risorse saranno responsabili della gestione e dello sviluppo delle rispettive aree di competenza, garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali e l’efficace coordinamento dei team di lavoro.
Responsabilità principali
1. Coordinare e gestire un team di lavoro, monitorando le performance quotidiane.
2. Motivare i membri del team e promuovere un ambiente collaborativo e produttivo.
3. Organizzare e ottimizzare i flussi di lavoro e le attività operative.
4. Gestire la risoluzione di problematiche quotidiane e migliorare l'efficienza del team.
5. Lavorare a stretto contatto con i responsabili di reparto per identificare e soddisfare le esigenze operative.
6. Fornire feedback regolari e supporto al team per il raggiungimento degli obiettivi.
Requisiti per il Team Leader
1. Comprovata esperienza nella gestione di team e ottima capacità di leadership.
2. Ottime capacità comunicative e interpersonali.
3. Capacità di lavorare in autonomia e di prendere decisioni strategiche.
4. Flessibilità e predisposizione a lavorare in ambienti dinamici.
Contratto a norma di legge. Retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata oltre premi e incentivi.
Orario di lavoro
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 16.00.
Sede di lavoro
CASORIA (NA)
Livello di anzianità
Livello medio-alto
Tipo di impiego
Funzione lavorativa
Settori
#J-18808-Ljbffr