La risorsa risponderà direttamente al Responsabile di Filiale e si occuperà di svolgere attività connesse a:
Prima accoglienza della clientela in filiale (reception)
Inserimento dei dati della clientela e della pratica di finanziamento sul sistema informativo aziendale
Catalogazione dei documenti presentati dalla clientela
Gestione e supporto telefonico alla clientela
Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita dalla filiale
Requisiti
Diploma o laurea preferibilmente in ambito economico
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
Ottime capacità comunicative, spiccate doti organizzative, orientamento al risultato, attitudine al team building
Preferibile esperienza pregressa nel settore del credito al consumo – assicurativo – bancario
E' gradita una conoscenza di base del sistema AS400
Serietà, precisione, autonomia completano il profilo ricercato
Tipologia di inquadramento
Contratto: CCNL Commercio
Durata: da definire
Giornata lavorativa: part-time dal lunedì al venerdì 9:00-13:00
Luogo di lavoro: Piazza Sacrati, 3 - 44121 Ferrara (FE)
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi che, rispondendo all'inserzione, esprimano il proprio consenso al trattamento dei dati personali, secondo quanto previsto dal Regolamento (UE) n. 2016/679.