Descrizione del Lavoro:
Siamo alla ricerca di un PAYROLL SPECIALIST per la nostra filiale di Crema, parte di una multinazionale nel settore della logistica e dei trasporti sanitari.
Il contratto sarà iniziale, di 3 mesi, con possibilità di assunzione. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, compresa tra i 24.000 e i 30.000 euro lordi.
L'orario di lavoro sarà dalle 9:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì, con la possibilità di un giorno di smartworking a settimana.
Responsabilità:
* Gestire il caricamento delle presenze sui cartellini mediante l'utilizzo di Zucchetti e People Link, tenendo conto degli accordi di secondo livello;
* Gestire le trasferte e mantenerne la corretta gestione;
* Mantenere rapporti con fornitori e lavoratori per garantire la corretta gestione delle presenze;
Competenze richieste:
* Pregressa esperienza nel caricamento delle presenze o nell'ufficio di pagamento;
* Gradita conoscenza del CCNL logistico e del CCNL commercio;
* Preferibile ma non necessaria conoscenza del portale Zucchetti e People Link;
* Capacità di risolvere problemi e spirito di collaborazione.
N.B. La legge italiana prevede che la selezione sia aperta a entrambi i sessi (L.903/77). Per ulteriori informazioni sulla privacy, consultare l'informativa Randstad ( ).