Siamo alla ricerca di una Personal Assistant per un nostro cliente, un brand beauty in forte crescita con sede a Milano. La figura richiesta deve fornire supporto quotidiano al CEO nelle attività di organizzazione del calendario e pianificazione delle riunioni.
Responsabilità
* Fornire supporto quotidiano al CEO in attività quali organizzazione del calendario, pianificazione delle riunioni e gestione degli appuntamenti;
* Organizzare meeting ed eventi sia all'interno dell'azienda sia all'esterno con clienti e fornitori;
* Organizzare viaggi e trasferte di lavoro coordinando le modalità di viaggio tra cui la prenotazione di voli, alberghi e trasporti;
* Gestire tutte le informazioni con cura e discrezione mantenendo la riservatezza su tutte le questioni relative al lavoro;
* Fornire supporto nella preparazione di documenti quali presentazioni e report assicurando che siano pronti secondo le scadenze.
Requisiti
* Background di almeno 2 anni in una posizione affine;
* Conoscenza fluente delle lingue italiano e spagnolo;
* Spiccate doti organizzative;
* Capacità di adattarsi a priorità e compiti mutevoli;
* Esperienza nella gestione di calendari nell'organizzazione di riunioni e nel coordinamento di viaggi;
* Capacità di anticipare le esigenze identificare potenziali problemi e trovare soluzioni proattive;
* Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta e di gestione del tempo.
Cosa Offre L'Azienda
* Assicurazione sanitaria integrativa;