Humangest, Filiale di Firenze, seleziona per importante azienda cliente un/a Addetto Ufficio Acquisti
ATTIVITA':
* Pianificare l'acquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze della supply chain aziendale indicate dal Responsabile dell'Ufficio;
* Svolgere attività di scouting e validazione dei fornitori migliori per rapporto qualità/costo su indicazione del Responsabile dell'Ufficio
* Negoziare le condizioni economiche e contrattuali - tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture ( questa attività la svolge il Responsabile)
* Gestire gli acquisti, inserire ordini e anagrafici articoli tramite software gestionali
* Controllare l'andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino
* Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti
* Studiare le tendenze del mercato
* Valutare l'acquisto e l'introduzione di nuovi prodotti
REQUISITI RICHIESTI
Competenza informatica software pacchetto Office
Titolo preferenziale: conoscenza del settore
Si offre inserimento diretto in azienda
#tirrenica
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