Humangest Filiale di Bologna ricerca per azienda specializzata nel "Fai da te" un/una ADDETTO/A ALLE VENDITE da inserire presso il punto vendita di CENTO (FE).
La risorsa riportando al Capo Negozio ed in collaborazione con il team di colleghi si occuperà delle seguenti attività:
* Assistenza alla clientela nelle operazioni di acquisto;
* Rifornimento scaffali con relativa movimentazione dei carichi tramite l'utilizzo di transpallet manuale e/o elettrico, aggiornamento dei display e controllo integrità della merce esposta;
* Gestione delle operazioni di cassa
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in analoga mansione
* Disponibilità a lavorare su orari flessibili, nel week-end e nei festività
* Spiccata attitudine al lavoro in squadra finalizzata al servizio al cliente
* Predisposizione alla relazione con la clientela, attitudine all'ascolto e alla mediazione
Sede di lavoro: Cento (FE)
Orario di lavoro: Full time su turni compresi nella fascia oraria 8:30 19:30 dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo a rotazione
Tipologia contrattuale: Assunzione diretta in azienda e inquadramento 5° liv. CCNL Commercio e Terziario (1538,12 su 14 mensilità)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
by helplavoro.it