STAFF S.p.A. è alla ricerca di un/a Impiegato/a Paghe e Contributi per una prestigiosa catena alberghiera internazionale, simbolo di ospitalit esclusiva riconosciuto globalmente. L'azienda si fonda su valori di diversit e inclusione, che sono alla base della strategia e cultura aziendale, promuovendo il benessere delle persone e creando un impatto positivo e sostenibile nelle comunit in cui opera.
Responsabilit principali:
- Elaborazione mensile dei cedolini paga (circa 150 dipendenti).
- Gestione delle pratiche amministrative relative a malattia, infortuni e altre attivit connesse.
- Calcolo e verifica di bonus, premi e altri compensi.
- Supporto nelle attivit di gestione delle risorse umane.
Offerta Economica:
- Retribuzione annuale lorda tra 28.000€ e 30.000€, commisurata all'esperienza.
- Contratto a tempo determinato o indeterminato, in base all'esperienza.
- Orario di lavoro flessibile.
- Ambiente dinamico con opportunit di crescita professionale.
Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea in discipline amministrative.
- Esperienza di 3-5 anni nella gestione di paghe e contributi, preferibilmente in studi di consulenza o aziende strutturate.
- Conoscenza del software Inaz Paghe e buona familiarit con Microsoft Office.
- Precisione, autonomia e attenzione al cliente.
- Ottima gestione delle scadenze e capacit di pianificazione.
- Eccellente comunicazione con i dipendenti e i clienti.
- Riservatezza nella gestione dei dati sensibili.
- Attitudine al lavoro in team.
- Automunito/a.
Sede di lavoro: Roma, zona Magliana.
Se sei una persona dinamica, con esperienza nella gestione delle paghe e desideri entrare in un ambiente che valorizza la diversit e l'inclusione, inviaci il tuo CV aggiornato!
Unisciti a un team internazionale e contribuisci a un ambiente di lavoro stimolante e in continua crescita!
Se ritieni di avere i requisiti giusti e sei alla ricerca di una nuova opportunit professionale, inviaci il tuo CV!I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. N39/0011781.
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 3-5 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Diploma o Laurea in discipline amministrative
Esperienza di 3-5 anni nella gestione di paghe e contributi, preferibilmente in studi di consulenza o aziende strutturate
Conoscenza del software Inaz Paghe e buona familiarit con Microsoft Office
Precisione, autonomia e attenzione al cliente
Ottima gestione delle scadenze e capacit di pianificazione
Eccellente comunicazione con i dipendenti e clienti
Riservatezza nella gestione dei dati sensibili
Attitudine al lavoro in team
Automunito/a vetrinabakeca