ADHR GROUP - FILIALE DI CESENA ricerca per azienda cliente settore cartotecnico:
UN/A IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa inserita all'interno dell'organico aziendale si occuperà di:
- Inserimento e gestione degli ordini;
- Preventivazione e rapporti con i clientie fornitori;
- Acquisizione del materiale e verifica scorte ;
REQUISITI:
- Diploma di Istruzione secondaria;
- Buona conoscenza lingua inglese;
- Buona dialettica, capacità di ascolto e relazionali;
- Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del Pacchetto Office (Word ed Excel)
- Dinamicità, flessibilità e capacità di apprendimento completano il profilo.
Luogo di lavoro: Bertinoro (FC)
Orario di lavoro: full time
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it