Descriviamo il ruolo:
l'impiegato/u officina commerciale supporterà l'amministrazione delle attività di prevendita.
Sarà in contatto quotidiano con gli agenti sul campo e con l'area manager di riferimento per controllo ed emissione offerte e date di consegna.
Gestirà internamente l'ordine:
Rapporrà con gli stabilimenti produttivi; emetterà ordini e special options; coordinerà con ufficio Application e Area Manager per lo sviluppo dell'ordine, gestione logistica e trasporti. Comunicerà direttamente con la clientela per documentazione e aspetti logistici.
Caratteristiche del ruolo:
* Autorizzazione e risoluzione dei problemi
* Per gestire le commesse e la documentazione ad esse relativa con accuratezza, affrontando eventuali contrattempi con pragmatismo e responsabilità.
* Orientamento al cliente interno: dovrà relazionarsi quotidianamente con gli area manager e gli agenti sul campo con senso pratico, sapendo individuare le modalità più efficaci a trasmettere con tempestività le informazioni necessarie.
* Capacità di monitorare l'avanzamento di più ordini contemporaneamente assicurandosi di avere il presidio delle relative fasi di avanzamento sino al loro completamento.
Requisiti:
* Conoscenza della lingua inglese (almeno B1)
* Pacchetto MS office (Word - Excel - Outlook – Power point livello autonomo)
L'insertione avverrà con contratto di inserimento con scopo assunzione a tempo indeterminato
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91