Randstad Italia, Specialty Contact Center & Customer Service, ricerca per azienda cliente operante nel settore della rivendita di prodotti farmaceutici un Addetto Customer Service.
SEDE DI LAVORO: Tiburtina
Si offre contratto iniziale in somministrazione, CCNL Terziario-Servizi CNAI.
Livello di assunzione da confermare in fase di colloquio
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
1 anno
Caratteristiche personali e competenze richieste:
* Ottima proprietà di linguaggio e capacità comunicative.
* Leadership, empatia e attenzione al cliente.
* Propensione al problem solving, capacità di lavorare in team e per obiettivi.
Se possiedi queste competenze e sei motivato a entrare a far parte di un team dinamico, candidati ora!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilità principali:
* Gestione del portafoglio clienti assegnato e conseguimento degli obiettivi di vendita.
* Fidelizzazione e acquisizione nuovi clienti.
* Gestione delle vendite, degli ordini, preparazione preventivi e controllo della situazione creditoria.
* Monitoraggio dell’ordine fino alla consegna, gestione delle anomalie e gestione del rapporto con i clienti.
* Proposte di alternative e promozioni, ottimizzazione degli ordini e monitoraggio della soddisfazione cliente.
* Scouting di nuovi clienti e telefonate di follow-up.