Sei un commerciale con esperienza sul mercato francofono?
Ami viaggiare e vorresti un lavoro dinamico e sfidante?
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati e sta cercando un
EXPORT MANAGER
Sede di lavoro: alta provincia casertana.
Orario: tempo pieno.
Si offre:
* Inserimento diretto in azienda.
* Contratto a tempo indeterminato.
* Posizione remunerativa.
La posizione offerta richiede:
esperienza
3 anni.
Quali requisiti cerchiamo?
* Laurea.
* Lingua estera parlata: francese ed inglese in modo ottimale.
* esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni in ufficio export presso realtà produttive.
Completano il profilo orientamento ai risultati e spirito di collaborazione, capacità di raggiungere obiettivi efficacemente.
Di cosa si occuperà l'Export Area Manager?
La risorsa inserita si occuperà di:
* Gestione clienti nei paesi esteri di competenza.
* Ricerca potenziali clienti nei paesi esteri di competenza.
* Organizzazione viaggi e visita clienti e potenziali clienti.
* Redazione report visita clienti.
* Monitoraggio fatturati e KPI per paese e cliente.