Il nostro cliente è un'azienda operante nel settore metalmeccanico. Per ampliamento organico, siamo alla ricerca di un
La risorsa inserita all'interno dell'organigramma aziendale si occuperà principalmente della gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne ed esterne, redazione e archiviazione di documenti amministrativi e contabili e supporto nella gestione della contabilità di base.
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore in Ragioneria o titolo equivalente;
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito amministrativo;
* Conoscenza di base della contabilità generale;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Conoscenza di software gestionali per l'amministrazione (ad es. SAP, Zucchetti).
Si offre contratto ad inserimento diretto con un package retributivo compreso tra i 24.000 e i 27.000 euro.
Luogo di lavoro: Cadoneghe (PD).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
#J-18808-Ljbffr