Randstad Italia, per nota azienda cliente specializzata nel settore dei servizi ambientali, ricerca un
IMPIEGATO LOGISTICO
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
* inserire e gestire gli ordini nel sistema aziendale e controllare periodicamente l'evasione degli stessi;
* verificare costantemente la disponibilità di magazzino ed effettuare gli eventuali solleciti;
* controllare la conformità delle merci in entrata e in uscita, per garantire che rispettino gli standard di qualità richiesti e che siano conformi alle normative di sicurezza e ambientali;
* pianificare i ritiri e le consegne in base alle giacenze in magazzino e alle richieste pervenute;
* gestire, mantenere ed aggiornare i dati all'interno del sistema gestionale;
* monitorare l'utilizzo corretto del sistema da parte di tutti gli addetti;
* svolgere le eventuali attività amministrative richieste.
Competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
* Diploma o Laurea;
* pregressa esperienza nel ruolo;
* ottime capacità di pianificazione delle attività lavorative e doti di problem solving;
* buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel);
* ottime doti relazionali e capacità di lavorare in Team.
Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato.
Luogo di lavoro: Schio
Orario di lavoro: 8:30 - 12:30 / 13:30 - 17:30
#J-18808-Ljbffr