Openjobmetis Spa, Divisione Permanent Placement, filiale di Scandicci, ricerca e seleziona un/a
Responsabile Amministrativo/a
per nostro cliente, un'importante realtà nel settore della lavorazione della pelle con sede a Scandicci. Se hai esperienza consolidata nella gestione della contabilità e desideri far parte di un team dinamico e di successo, questa è l'opportunità che fa per te!
Principali responsabilità:
* Gestione dell’intero ciclo contabile, dalla registrazione delle operazioni quotidiane alla predisposizione dei bilanci;
* Supervisione e coordinamento di un team di 2 risorse;
* Elaborazione della reportistica periodica e del bilancio annuale;
* Monitoraggio delle scadenze fiscali e tributarie, garantendo il rispetto delle normative in vigore;
* Gestione delle attività di controllo di gestione e analisi dei costi;
* Gestione delle comunicazioni con revisori e istituti bancari.
Requisiti:
* Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito amministrativo/contabile;
* Ottima conoscenza della contabilità, della preparazione dei bilanci e delle dichiarazioni fiscali;
* Esperienza nella gestione di un team;
* Conoscenza approfondita della normativa fiscale e tributaria;
* Ottima conoscenza di software gestionali e del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;
* Precisione, capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team.
Offriamo:
* Contratto a tempo indeterminato.
* CCNL Pelli e Cuoio Industria.
* Possibilità di crescita professionale in un'azienda solida e in espansione.
* Un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e innovativo.
Se sei un professionista con esperienza nella gestione amministrativa e desideri entrare a far parte di una realtà in continua crescita, invia la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr