Pubblicato il 23 marzo
Descrizione
Valori S.p.A. ricerca per azienda operante nel settore trasporti e logistica a Torino un Responsabile di Magazzino/Back Office.
Requisiti Necessari
* Esperienza pregressa come responsabile in settore GDO/logistico;
* Esperienza di picking/utilizzo di StorePicking;
* Esperienza in coordinamento risorse, gestione turni e personale;
* Conoscenza dei canali e-commerce;
* Dimestichezza nell'utilizzo del pc.
Si richiede massima flessibilità oraria per la gestione del magazzino e disponibilità alla reperibilità.
Compiti e Responsabilità
* Supervisione del magazzino;
* Gestione di eventuali problematiche;
* Coordinamento risorse e gestione della turnistica dei lavoratori;
* Presidio delle attività generali di magazzino.
L'orario di lavoro è full time, con copertura del servizio 7 giorni su 7, 2 turni dalle 06:00 alle 21:00, 1/2 riposi settimanali.
Ruolo e Condizioni di Lavoro
* Ruolo: Logistica/Magazzino;
* Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato;
* Gestisce altre persone: Sì.
Se interessati si prega di allegare il proprio CV in formato PDF.