Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente operante nel settore dei trasporti pubblici un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI (BUYER).
La risorsa - inserita in un contesto strutturato - si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione dell'acquisto di beni e servizi in conformità con le politiche aziendali e nel rispetto della normativa dettata dal codice degli appalti
* Analisi e monitoraggio delle offerte avanzate dai fornitori - andando a negoziare quelle che sono le migliori condizioni economiche
* Analisi e gestione degli approvvigionamenti
* Gestione dell'albo fornitori - con particolare riferimento alla verifica dei requisiti previsti dal codice degli appalti
Requisiti richiesti:
* Laurea in ambito economico o ingegneristico
* Esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione
* Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Conoscenza del software gestionale SAP e familiarità con sistemi ANAC
Sede di lavoro: Bologna (BO)
Orario di lavoro: Full time giornaliero dal lunedì al venerdì
Proposta contrattuale: Assunzione diretta in azienda/RAL 26K su 14 mensilità + Premio annuo/Smart working regolamentato
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
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