TransTec Service Srl, società di servizi e consulenza che opera nel settore ICT e dell’Innovazione tecnologica, è alla ricerca di una risorsa da inserire in Help Desk.
Principali mansioni Help Desk:
1. Gestione richieste di assistenza;
2. Diagnostica problematiche;
3. Risoluzione problemi di 1° livello ed eventuale assegnazione del ticket al 2° livello;
4. Fornire supporto tecnico per l’installazione, la configurazione e l’aggiornamento;
5. Documentazione e reportistica.
Requisiti Help Desk:
1. Ottima e comprovata conoscenza della lingua inglese;
2. Capacità di sostenere una conversazione fluente in inglese;
3. Diploma/Laurea in Informatica/lingue o equivalenti;
4. Predisposizione ai rapporti interpersonali;
5. Interesse nel settore informatico;
6. Residenza/domicilio a Roma.
Completano il profilo: propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, orientamento al risultato, flessibilità.
Sede di lavoro: Roma.
L’Help Desk verrà inserito inizialmente in tirocinio con rimborso spese finalizzato all’assunzione.
L’Help Desk può essere alla sua prima esperienza di lavoro, in quanto sono previsti formazione e affiancamento.
Lavorare con TTS: In TTS utilizziamo tecnologie e strumenti di lavoro per realizzare risultati concreti. Incoraggiamo la collaborazione e siamo attenti alle esigenze del nostro team, fare parte di TTS significa vivere in un ambiente di lavoro che:
1. Incoraggia il lavoro di squadra.
2. Stimola la condivisione della conoscenza.
3. Forma i giovani collaboratori, favorendo un clima basato sull’autonomia e individuazione di obiettivi chiari e raggiungibili.
4. Sfrutta le nuove tecnologie per sostenere la natura sempre più “mobile” e diffusa del nostro lavoro.
5. Riduce le distanze nella comunicazione e nella collaborazione.
“Il presente annuncio è rivolto a tutti i generi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.”
#J-18808-Ljbffr