Dettagli offerta di lavoro
Data: 2025-02-11 Disponibilità lavorativa: Part time Contratto di lavoro: Contratto a tempo determinato - in azienda
Sei una persona precisa, organizzata e attenta ai dettagli?
Noi di Gi Group, filiale di MILANOOFFICE, cerchiamo per azienda cliente del settore SANITARIO:
ADDETTO/ADDETTA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA PART TIME
Di cosa ti occuperai?
* Gestione della documentazione amministrativa;
* Supporto alla gestione dell'agenda, della corrispondenza, presa appuntamenti, fatturazione e accettazioni;
* Monitoraggio delle scadenze contrattuali;
* Fornire assistenza ai clienti/pazienti che richiedono maggiori informazioni su prodotti/o servizi;
* Supporto ai medici (gestione cartelle cliniche e consegna documenti).
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Diploma;
* Esperienza pregressa in ruoli in ambito amministrativo, plus provenienza ambito sanitario;
* Buona conoscenza del pacchetto office;
* Predisposizione al pubblico, comunicazione e ascolto, pianificazione e organizzazione.
Cosa aspetti?
Inviaci la tua candidatura
Orario di lavoro:
30 ore settimanali da lunedì a venerdì nella fascia 07:00 – 18:00, con turni così articolati: 07:00 – 13:00; 09:00 – 15:00; 12:00 – 18:00
Offerta contrattuale:
Inserimento tramite contratto diretto con azienda a tempo determinato di 6 mesi iniziale con prospettiva di inserimento, CCNL Multiservizi, livello 3°, 14 mensilità.