La nostra azienda lavora per un Gruppo Multinazionale, leader nel proprio settore, specializzato nella progettazione e realizzazione di sistemi e soluzioni tecnologiche. Oggi stiamo potenziando la funzione After Sales.
Descrizione del lavoro:
* Supportare la vendita della ricambistica e il processo post-vendita;
* Gestire gli ordini ricevuti dal cliente;
* Emettere offerte commerciali al cliente;
* Pianificare la commessa fino alla consegna finale;
Sarai supportato dall'Ufficio Tecnico e Acquisti nelle attività di preventivazione. Lavorerai in stretta collaborazione con lo Spare Sales & Contract Leader e con i team Qualità/Produzione/Logica e Finance.
Sono previste sporadiche trasferte presso i clienti.
Requisiti:
* Laurea ad indirizzo tecnico (ingegneria gestionale o affini);
* Esperienza professionale di 2/3 anni in ambito commerciale/gestionale;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Abitudine a relazionarsi con team trasversali;
* Precisione, flessibilità e capacità di pianificazione;
I candidati dovranno avere esperienze pregresse nella gestione dei claim e/o nella gestione delle obsolescenze di prodotto come ulteriore qualifica.