Ci stiamo cercando un/una HR Recruiter da inserire presso la nostra Filiale di Brescia (BS).
In ottica di potenziamento dello staff interno, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te.
Nel ruolo di HR Recruiter, avrai la responsabilità di gestire il processo di ricerca e selezione del personale per la filiale di Brescia.
* Ricerca e Selezione: Sarai il punto di riferimento per la ricerca e la selezione dei candidati più adatti alle esigenze dei nostri clienti.
* Gestione Amministrativa: Ti occuperai delle pratiche amministrative legate al rapporto di lavoro somministrato, compresa la contrattualistica, la reportistica e il controllo delle presenze.
* Collaborazione con i Responsabili Aziendali: Costruirai relazioni solide e costruttive con i responsabili aziendali per comprendere e soddisfare i loro fabbisogni.
Requisiti essenziali:
* Formazione Universitaria: Preferibilmente in ambito umanistico o economico.
* Esperienza: Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore delle Agenzie per il Lavoro.
* Doti Comunicative: Eccellenti capacità comunicative e la capacità di creare relazioni positive con candidati e aziende.
* Flessibilità e Organizzazione: Elevata flessibilità e capacità organizzativa.
* Lavoro di Squadra e Obiettivi: Predisposizione al lavoro in team e orientamento agli obiettivi.
* Conoscenza Informatica: Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook.
* Conoscenza dei Programmi: Completano il profilo la conoscenza dei programmi Arca, Whitenet e/o di gestionali ATS.
Cosa Offriamo:
* Contratto: Inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato, a seconda della seniority.
* Retribuzione: La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alla seniority.
* Benefit: CCNL Commercio, 14 mensilità, ticket restaurant e bonus legati al raggiungimento degli obiettivi di filiale.
* Orario di Lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì /
* Sede di Lavoro: Brescia (BS).
Perché scegliere ATEMPO?
* Perché ATEMPO, a seguito del tuo ingresso in azienda, prevediamo un programma formativo di onboarding per garantirti una transizione agevole e una crescita professionale continua.
Unisciti a noi e contribuisci a migliorare la nostra organizzazione.
Atempo SpA Agenzia per il Lavoro è una società a capitale interamente italiano nata nel 2002 (Aut. Min. 70/2002) da un gruppo di professionisti esperti del mondo del lavoro e della ricerca e selezione del personale. Da 20 anni gestiamo le aziende clienti e i lavoratori, garantendo elevata qualità del servizio e la massima soddisfazione dei due principali protagonisti nel mondo del lavoro.