Ricerca Operatore Call Center Inbound
La società Humangest sta cercando operatori per un cliente nell'industria delle telecomunicazioni. L'obiettivo è di inserire questi operatori come OPERATORI CALL CENTER INBOUND per una commessa legata al settore assicurativo.
Compiti principali:
* Gestione delle chiamate in inbound dei clienti
* Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche e offerte commerciali
* Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica
* Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti
Requisiti:
* Diploma quinquennale
* Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno B1)
* Preferibile esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica
* Orientamento alla soddisfazione del cliente
* Approccio empatico e attenzione ai dettagli
* Ottime doti comunicative, energia e proattività
* Disponibilità a svolgere eventuali turni nel weekend/giorni festivi
Formazione e contratto:
E' previsto un corso di formazione dal lunedì al venerdì dal 7/04 al 18/04 presso la sede aziendale dalle 9.00 alle 17.30.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 4 mesi con possibilità di proroga.
Condizioni di lavoro:
Inquadramento: CCNL ANPIT BPO Livello D2 (lorda oraria 8,65 euro + supplementari e maggiorazioni)
Orario: Part-time 20 ore settimanali, su turni a rotazione dal lunedì alla domenica h24, con due giorni di riposo a rotazione
Luogo di lavoro: Roma (RM) zona Cinecittà