Attività principali :
1. Rafforzamento della rete commerciale dell’area di appartenenza;
2. Guidare i venditori/agenti/rappresentanti al raggiungimento degli obiettivi definiti dalla Direzione commerciale;
3. Presentare le collezioni future ai clienti esistenti, e tutte le collezioni ai nuovi clienti;
4. Mantenere una costante pianificazione viaggi sui mercati di appartenenza;
5. Incrementare il business e la produttività, dedicando tempo alla forza vendita attuando tecniche di marketing come sconti e incentivi all’acquisto.
6. Sviluppare nuove opportunità di business.
7. Analizzare i KPI per monitorare l’andamento delle vendite.
8. Monitorare il rispetto degli standard aziendali;
9. Elaborare report periodici per la Direzione Commerciale con feedback riguardanti l’andamento del mercato.
Competenze ed abilità:
10. Serietà e precisione;
11. Inglese fluente;
12. Disponibilità a frequenti trasferte;
13. Proattività;
14. Disponibilità e flessibilità;
15. Organizzato e indipendente;
16. Capacità di lavorare in un ambiente multiculturale;
17. Attenzione ai costi;
18. Ottime doti di problem solving;
19. Capacità di lavoro in Team;
20. Capacità strategiche;