Randstad Healthcare, una divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti nel settore sanitario e socio-assistenziale, cerca per l'azienda Dr. Max un
FARMACISTA
Dr. Max è una importante catena di farmacie presente in 9 paesi europei. In Italia, la società ha presenza in 9 regioni con oltre 210 farmacie e 1.300 dipendenti. La compagnia si impegna a coltivare relazioni con i clienti, i partner e i collaboratori, ed investire costantemente nella formazione continua di ogni persona che fa parte dell'organizzazione.
Siamo alla ricerca di qualcuno che voglia inserirsi direttamente nell'azienda con un contratto a tempo indeterminato, secondo il CCNL Farmacie Private. Il livello sarà stabilito durante il colloquio, ma ci saranno anche sistemi premianti.
L'orario di lavoro è full time.
esperienza
Nessuna esperienza è richiesta, ma sarebbe gradita.
* Laurea in Farmacia o Chimica e tecniche farmaceutiche;
* Iscrizione all'albo e abilitazione alla professione;
* Gradita esperienza pregressa nel ruolo;
* Disponibilità al lavoro su turni, nei giorni festivi e nei weekend.
Per candidarsi dovrai avere una forte predisposizione al contatto con il pubblico, ottime doti relazionali, un approccio orientato al cliente e una predisposizione al lavoro di gruppo.
La nostra azienda è attenta ai diritti dei lavoratori e segue le leggi italiane per quanto riguarda l'accesso agli impieghi.
Il farmacista si occuperà di:
* Accoglienza dei clienti;
* Assistenza e consulenza al cliente in relazione all'acquisto dei farmaci;
* Operazioni di cassa;
* Gestione degli ordini e approvvigionamenti dei medicinali.