Adecco Italia SpA è alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a contabile per importante azienda cliente situata nel comune di Polesine Zibello (PR). La figura, inserita all'interno del team di lavoro, si rapporterà con il responsabile amministrativo e il commercialista. Responsabilità fondamentali: Gestire la contabilità generale, ciclo attivo e ciclo passivo; Emissione delle fatture attive, note di credito, note di debito; Riconciliazioni bancarie e chiusura mensile dei conti; Presentazione RIBA e fatture; Gestione della contabilità dei fornitori e dei clienti; Gestione e mantenimento dei registri contabili; Gestione della prima nota; Gestione degli adempimenti IVA e fiscali. Requisiti: Importante esperienza maturata in contesti professionali o aziendali; Proattività e capacità di lavorare in autonomia; Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office e simili); Preferibile conoscenza del gestionale Team System. Offriamo inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di colloquio. Orario di lavoro: orario giornaliero dal lunedì al venerdì. Sede del lavoro: Polesine Zibello (PR). Disponibilità oraria: Full Time Patente: B J-18808-Ljbffr