Randstad Italia S.p.A., Filiale di Caserta, ricerca per importante azienda operante nel settore alimentare un addetto al back office commerciale con conoscenza della lingua Inglese.
sede lavorativa: Capua (CE)
assunzione diretta in azienda
Hourly wage: 7 - 9€
esperienza
3 anni
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Conoscenza eccellente della lingua inglese
* conoscenza del tedesco (preferenziale)
* pregressa esperienza nella mansione di almeno due anni
* ottima padronanza degli applicativi EXCEL E ERP classici
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa selezionata svolgerà le seguenti mansioni:
* Gestione flusso comunicazioni clienti;
* supporto forza vendita interfacciandosi con buyer e responsabili ufficio acquisti dell’area assegnata;
* supporto allo sviluppo di nuovi progetti ed elaborazione di offerte commerciali;
* supervisione correttezza contratti clienti e agenti;
* gestione documentale, controllo firme, archiviazione;
* interfaccia per la verifica formale con legali e/o qualità e/o logistica;
* controllo e supervisione della corretta applicazione di listini e scontistiche;
* programmazione attività promozionali con elaborazione di stime;
* corretta gestione su NAV dei listini e delle promo;
* supporto al marketing per eventuali azioni specifiche sui clienti;
* predisposizione di reportistica periodica;
* pianificazione lead produttivi e logistici in previsione di festività.