Ali lavoro, Filiale di Treviglio - ricerca per azienda cliente della zona di Verdello (BG) nel settore vendite un/a receptionist.
La figura ideale dovr occuparsi delle seguenti responsabilit :
- Accoglienza clienti e visitatori con cortesia e professionalit.
- Gestione del centralino telefonico: smistamento chiamate e gestione delle richieste.
- Organizzazione e gestione della corrispondenza in entrata e in uscita.
- Supporto alle attivit amministrative, commerciali e legate agli acquisti.
- Interfaccia diretta con clienti, offrendo supporto e informazioni.
- Gestione dei social media aziendali, con un focus su aggiornamenti e promozioni.
Oltre alle attivit di reception, la figura ideale sar di supporto anche alle altre aree aziendali, collaborando con:
- Ufficio acquisti: occupandosi della gestione delle attivit operative legate agli ordini.
- Amministrazione: conoscenza del ciclo attivo di fatturazione e capacit di emettere bolle.
- Ufficio commerciale: supporto operativo e propensione commerciale, data l'interazione diretta con i clienti (privati, imprese edili, costruttori).
E soddisfare i seguenti requisiti:
- Ottime capacit comunicative e relazionali, con una spiccata propensione commerciale.
- Buona conoscenza del ciclo attivo di fatturazione ed esperienza nell'emissione delle bolle.
- Familiarit con i principali social media e capacit di gestire contenuti aziendali.
- Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).
- Precisione, affidabilit e attitudine al problem solving.
Orario di lavoro: full-time 08:30 - 12:30/14:30 - 18:30
Iniziale inserimento con un periodo in somministrazione, seguito da trasformazione a tempo indeterminato.
Settore: Vendite
Ruolo: Centralino/Segretariato
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione