Ali Spa ALI Spa, società di ricerca&selezione, cerca per innovativo Centro Medico Poliambulatorio UN/A OFFICE MANAGER INIZIO PREVISTO: 13 GENNAIO 2025 Stiamo cercando una receptionist professionale e cordiale. Se sei una persona amichevole, orientata al cliente e dotata di ottime capacità comunicative, potresti essere il candidato ideale per questa posizione. ATTIVITÀ: - Accogliere i clienti con cortesia e professionalità. - Gestire le telefonate in entrata e in uscita, indirizzandole alle persone o ai reparti appropriati. - Registrazione delle prenotazioni e gestione delle richieste dei clienti. - Fornire informazioni e assistenza ai clienti in modo chiaro e preciso. - Gestire la posta in arrivo e in uscita e le consegne. - Collaborare con altri dipartimenti per garantire un flusso di comunicazione efficace. - Gestione incassi e prima fatturazione. REQUISITI - Esperienza pregressa come office assistant o in un ruolo simile. - Eccellenti capacità comunicative verbali e scritte. - Capacità di lavorare in modo indipendente e multitasking. - Conoscenza di base degli strumenti informatici (Microsoft Office, email, ecc.). - Attitudine a lavorare in un ambiente dinamico e con una varietà di persone. - Orientamento al servizio e attenzione ai dettagli. OFFERTA - Contratto a Tempo Determinato 6 mesi - CCNL STUDI PROFESSIONALI - RAL 23/25K - Orario Lavorativo Full Time su turni 08:30 - 20:30 Sede di Lavoro: San Babila (MI) Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato