La nostra azienda, Qibit - Junior Talent, è una divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Noi ricerciamo un Junior Help Desk per aziende leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo in Italia.
Il candidato verrà inserito all'interno di una società, controllata al 100% dall'azienda, e dedicata ai servizi a supporto del retail.
In particolare, la risorsa si occuperà di:
* configurazione e manutenzione di pc, smartphone, stampanti, tv;
* installazione di nuove apparecchiature Hardware;
* aggiornamento e installazione del pacchetto Office e simili;
* supporto per problematiche tecniche su grande e piccolo elettrodomestico.
Per questo ruolo, richiediamo:
* diploma tecnico informatico;
* passione per la tecnologia e per l'innovazione;
* proattività e capacità di organizzare il proprio lavoro;
* problem solving;
* buone capacità di relazione con il cliente;
* appartenenza categorie protette - legge 68/99.
Noi offriamo:
* stage di 6 mesi oppure assunzione a tempo determinato in base alla pregressa esperienza del singolo candidato, finalizzati all'assunzione a tempo indeterminato;
* buoni pasto da 5.29 euro;
* accesso a convezioni aziendali.
Orario di lavoro: da lunedì a domenica, con 1 giorno di riposo settimanale, su 2 turni 8-14 oppure 14-20.
Sede di lavoro: Brescia.