Mansione
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Storica azienda del settore alimentare rinomata a livello nazionale ed internazionale, specializzata nella produzione di insaccati, ricerca un Responsabile AssicurazioneQualità (Quality Assurance Manager) con circa 6 anni di esperienza nell area specifica per il principale dei propri siti ubicati in provincia di Lecco.
Sarai responsabile della supervisione degli standard di sicurezza e qualità lungo l intero processo produttivo, garantendo la conformità alle normative vigenti.
Si offre:
* assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, CCNL Alimentare Industria, inquadramento commisurato all esperienza, mensa
* ambiente di lavoro collaborativo
* possibilità di crescita professionale
* inserimento in azienda dinamica operante in un comparto in crescita
Orario di lavoro: full time, giornata
Sede di lavoro: provincia di Lecco
Responsabilità
Quali saranno le tue responsabilità?
Nel ruolo di Responsabile Assicurazione Qualità coordinerai un team grazie al cui supporto ti occuperai di:
* seguire le lavorazioni presenti nello stabilimento, garantendo il rispetto di tutte le procedure igieniche e organizzative, con controlli operativi e pre-operativi
* formare il personale sulla sicurezza alimentare e sulle procedure di qualità e sicurezza alimentare
* gestire frequenti audit interni ed esterni, certificazioni, rapporti con veterinari e consorzi, ecc.
* controllare la qualità delle materie prime in ingresso ed in alcune circostanze confrontarti con i fornitori
* redigere e mantenere aggiornata la reportistica, le procedure sulla qualità e le istruzioni operative, compreso il piano HACCP, supervisionarne l applicazione e garantire la conformità allo standard IFS
* collaborare con i reparti di produzione per prevenire e gestire eventuali non conformità
* far effettuare controlli microbiologici e chimici sui prodotti finiti al laboratorio interno o di altro sito
Competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
* Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari, Biologia, Chimica, Veterinaria o equivalente
* esperienza di circa 6 anni nel settore alimentare, preferibilmente in aziende produttrici di insaccati, carni lavorate o formaggi
* conoscenza delle normative HACCP, IFS
* conoscenza lingua inglese
* attenzione ai dettagli e capacità di analisi
* problem-solving e gestione delle emergenze
* capacità comunicative per collaborare con diversi reparti e gestire audit
Se vuoi entrare a far parte del team, candidati ora! Verrai ricontattato entro 5 giorni lavorativi, se il tuo profilo professionale sarà ritenuto in linea con le richieste del cliente.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it