Per importante Studio di Commercialisti con sede nel cuore di Bologna ricerchiamo per
inserimento immediato un/a
SEGRETARIO/A DI STUDIO | APPRENDISTA
Il profilo ricercato sarà in grado di svolgere, dopo un adeguato periodo di affiancamento, le
seguenti attività:
1. Gestione dei rapporti amministrativi e segretariali con i vari Enti Pubblici;
2. Gestione del centralino e accoglienza della clientela;
3. Gestione dell'agenda dello studio;
4. Gestione documentale e degli archivi e dei registri;
5. Possibile futuro supporto nella gestione della contabilità di un piccolo pacchetto clienti;
6. Predisposizione ed invio di reportistica specifica;
7. Invio ai clienti di documenti, dichiarazioni, comunicazioni;
8. Gestione rapporti con i privati;
9. Operazioni di gestione cassa;
10. Fatturazione dello studio e fatturazioni elettroniche;
11. Possibile elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti;
12. Possibile gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente e degli adempimenti periodici (Certificazione Unica, Modello 770, Autoliquidazione INAIL, F24, Modello Uniemens, etc);
13. Altri adempimenti richiesti dalla mansione.
Si richiede:
1. Diploma di scuola superiore preferibilmente a indirizzo economico-amministrativo;
2. Precedente esperienza nel ruolo, maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati;
3. Conoscenza mansioni di segreteria e gestione dei relativi adempimenti;
4. Preferibile conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali e della gestione Enti e Fondi;
5. Piena padronanza della gestione ferie, permessi, rol;
6. Conoscenza e esperienza di contabilità;
7. Ottime capacità relazionali e comunicative;
8. Ottime doti di problem solving e di team working;
9. Ottimo uso PC, pacchetto Office e in particolare Excel; preferibile conoscenza dei gestionali Zucchetti, Datev e Koinos.
Si offre contratto di apprendistato con possibile successivo inserimento a tempo indeterminato full-time; la retribuzione sarà in linea con le competenze e le relative esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (indicando in oggetto il codice di Rif. 240876) al seguente indirizzo mail: giudittatardia@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM selezione (https://www.iqmselezione.it/privacycandidato.php).
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS #J-18808-Ljbffr