Il Gruppo Portobello S.p.A., realtà che opera nel settore Retail, specializzata nell'home decor, fashion, tecnologia e cura della casa, sta selezionando ADDETTI/E alle VENDITE per completare lo staff del punto vendita di Curno (BG), all'interno del Centro Commerciale "Curno".
Le risorse inserite si occuperanno di:
- assistenza alle vendite e customer care;
- allestimento vetrine e organizzazione dell'esposizione merce;
- rifornimento del negozio, carico/scarico e controllo delle merci;
- operazioni di cassa;
- operazioni di apertura e chiusura del punto vendita.
Requisiti:
- precedente esperienza in attività di vendita ;
- buona conoscenza del pacchetto Office e uso della posta elettronica;
- buona conoscenza dell'operatività di negozio;
- spiccata attitudine ai rapporti interpersonali e al lavoro in team;
- orientamento al risultato, proattività e affidabilità.
L'orario di lavoro sarà su turni dal lunedì alla domenica per un monte ore di 40 settimanali (FULL TIME).
Si offre:
- inquadramento come da CCNL COMMERCIO (ANPIT-CISAL);
- assunzione diretta e contratto a tempo determinato con successive proroghe volte all'inserimento permanente;
- ambiente meritocratico e premiante;
- prospettive di crescita.
Perché scegliere noi?
> Perché riconosciamo e valorizziamo il tuo talento
> Perché ci impegniamo tutti i giorni a soddisfare le ambizioni di crescita professionale, premiando le eccellenze dei nostri collaboratori
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.