In Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di mettere l’innovazione al servizio dei nostri clienti offrendo una customer experience sempre più all’avanguardia.Pensi di avere l’audacia di immaginare questi nuovi scenari e l’energia per plasmare insieme questo futuro?Stiamo ricercando una risorsa da inserire in stage nell'Ufficio Amministrazione Gare presso la nostra sede di CAPENA!PosizioneLa risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrazione gare e si occuperà di gestire le pratiche di accreditamento sui portali dei clienti verificando i requisiti richiesti, compilando i moduli necessari e seguendo le procedure previste.Dovrà interfacciarsi con i referenti dei clienti e con le altre funzioni interne dell'azienda, garantendo tempestività, precisione e rispetto delle scadenze.È previsto inoltre un aggiornamento del sistema informativo interno con i dati relativi agli accreditamenti e alle eventuali modifiche o anomalie.RequisitiLaurea in materie giuridicheDimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office (Word, Excel, ecc.)Livello inglese B2·Ottime capacità organizzative e di gestione del tempoCapacità di lavorare in team e di comunicare efficacementeForte motivazione e dinamicitàCostituiscono requisiti preferenziali:Esperienza nella gestione amministrativa di procedure di accreditamento e/o gestione di gare d’appaltoConoscenza dei principali sistemi d’acquisto delle pubbliche amministrazioniChe cosa possiamo offrirti?Opportunità di sperimentarti in un contesto internazionale nel mercato B2B per una durata di almeno 6 mesiPossibilità di imparare confrontandoti con professionisti esperti del settoreOccasione di crescere professionalmente in una realtà aziendale solida, orientata al futuro e che punta moltissimo sulla crescita e sullo sviluppo dei propri collaboratoriQualcosa che (forse) non sai di noi:Il Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio con oltre 130.000 prodotti in gamma, offrendo ogni giorno un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. La nostra mission è di diventare leader nella customer experience, ponendoci come partner dei nostri clienti nel fornire soluzioni sempre più digitali di automatizzazione dei processi di acquisto (E-Procurement) e di innovazione dei processi di lavoro (Virtual & Mixed Reality, Metaverso) attraverso l’adozione di un modello di business omnicanale che si declina attraverso tutti i touchpoint a disposizione dei nostri clienti (consulenti tecnico-commerciali, Würth Store, E-Business, Sistemi Logistici). In Würth Italia, business strategy e people strategy percorrono fianco a fianco la strada di empowerment e crescita, favorendo un ambiente di lavoro che permette alle persone di liberare il proprio potenziale. Con coraggio, adottiamo nuovi modelli di lavoro più efficaci e produttivi investendo sui principi cardine di sostenibilità, inclusione, performance, business agility, mindset e competenze. Würth Italia è tra le 150 aziende certificate Top Employers 2025, unica realtà aziendale altoatesina a poter vantare questo prestigioso riconoscimento!La presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68/1999.La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 art 7/13/