Lindbergh, Agenzia di comunicazione con sede a Lucca e attiva da oltre trent’anni, cerca un/a Account Manager da inserire nel proprio team. Dettagli dell’offerta: Tipologia di contratto: assunzione a tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Compenso: da definire in base al profilo e alle competenze del candidato. Mansioni principali: La figura selezionata si occuperà del coordinamento e dello sviluppo di progetti integrati di comunicazione, anche mantenendo il rapporto diretto con i clienti. Requisiti essenziali: Comprovata esperienza nel settore. Laurea in discipline umanistiche e/o comunicazione. Ottima conoscenza della lingua inglese. Capacità di scrittura. Residenza a Lucca o nelle immediate vicinanze (in alternativa, disponibilità al trasferimento). Non saranno considerati CV privi dei requisiti sopra indicati. Requisiti preferenziali: Esperienze lavorative analoghe. Esperienza nella gestione e nello sviluppo di progetti culturali. Passione per la creatività in tutte le sue forme. Spiccate capacità comunicative, sia scritte che orali. Competenza nell'uso dei principali programmi per le presentazioni. Capacità di gestione delle piattaforme social. Inviare il proprio CV a infolindberghweb.it. Per ulteriori informazioni sull'azienda, visita il sito www.lindberghweb.it. J-18808-Ljbffr