Etjca Spa filiale di Pescara cerca per azienda del territorio settore edile un/a HELP DESK INFORMATICO per ampliamento dell'organico della Business Unit di L'Aquila.
La risorsa si occuper nello specifico di:
- gestione operativa dei sistemi informativi aziendali
- verifica della conformit ai requisiti della norma ISO 9001
- pianificazione e coordinamento delle attivit inerenti ai sistemi informativi
- gestione e manutenzione dei sistemi informativi aziendali
- configurazione di pc e apparecchiature
- supporto tecnico di primo livello agli utenti interni
Riferimenti interni: IT Manager
Sede di lavoro: L'Aquila
Orario di lavoro: full-time, lun-ven
Si propone inserimento tramite contratto a tempo determinato, con successiva possibilit di proroga e/o stabilizzazione
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parit di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Edilizia/Ingegneria civile
Ruolo: IT/Technology
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
Requisiti
- Diploma Tecnico Informatico (e/o affini)
- Esperienza nella mansione (anche minima)
- Conoscenza tecnica di protezione dati e cybersecurity
- Ottimo utilizzo di Microsoft 365
- Precisione e Time management