Si cerchiamo un Addetto/a vendita per rafforzare il nostro team nel Città Metropolitana di Venezia, una realtà leader nell'arredamento e nella distribuzione di mobili di qualità.
La nostra azienda, fondata oltre 35 anni fa, è cresciuta grazie al lavoro di oltre 4500 collaboratori che condividono la nostra visione di offrire arredamento accessibile a tutti. Per raggiungere questo obiettivo, contiamo su fornitori storici italiani e siamo sempre all'avanguardia con innovazioni mirate alla soddisfazione del nostro cliente.
Se sei pronto a trasformare il mondo dell'arredamento in un'esperienza indimenticabile per i nostri clienti, se hai un sorriso contagioso e una personalità accattivante, se sei creativo e sei un maestro della comunicazione e dell'ascolto, ti aspettiamo nel nostro team!
I tuoi compiti principali saranno:
* Dare il benvenuto ai clienti con un sorriso caloroso;
* Individuare attentamente i desideri e le esigenze dei clienti;
* Utilizzare software di progettazione grafica per creare proposte di arredo personalizzate e coinvolgenti;
* Presentare in modo coinvolgente le soluzioni di arredo Mondo Convenienza;
* Trovare le migliori soluzioni di arredo per i nostri clienti.
Perché lavorare con noi?
1. Hai l'opportunità di far parte di una delle realtà leader nell'arredamento;
2. Ti piace utilizzare software di progettazione grafica (non serve esperienza, ci pensiamo noi a formarti);
3. Possiamo offrirti un contratto part-time con una fase di formazione retribuita;
4. Hai l'opportunità di crescere professionalmente con aggiornamenti costanti.
Nel nostro team di Addetti/e alle Vendite, ogni cliente diventa un appassionato dell'arredamento. Unisciti a noi e contribui a renderlo possibile!