- garantire l'elaborazione delle paghe/dei contributi e di tutti i documenti relativi all'amministrazione del personale (sia dipendente che collaboratori);
- predisporre le lettere di assunzione e tutte le relative pratiche amministrative nei termini di legge;
- controllare che i dati inseriti dai Direttori dei Punti Vendita nel sistema automatico delle presenze siano corretti e, se necessario, intervenire;
- caricare sul programma payroll le variazioni retributive del mese;
- effettuare l'archiviazione dei documenti relativi al rapporto di lavoro con i dipendenti ed assicurare il rispetto delle procedure aziendali relative alla Privacy;
- assicurare il rispetto degli obblighi derivanti dalle leggi che normano l'inserimento dei lavoratori disabili;
- aggiornarsi sulle nuove leggi o sugli obblighi in materia di amministrazione del personale ed essere responsabili della loro applicazione nelle modalit operative;
- rispettare le disposizioni impartite dal Responsabile Sistema di Gestione e dal Comitato Guida nonché le normative vigenti in materia di sicurezza alimentare, salute e sicurezza sul lavoro ed ambiente, parit di genere, diversit, inclusione ed etica.
Requisiti minimi:
- percorso di studi inerente alla mansione richiesta;
- buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office;
- ottime doti relazionali ed orientamento al lavoro di squadra;
- precisione ed attitudine al problem solving;
- disponibilit al lavoro in presenza.
Si offre un percorso di stage della durata di 6 mesi, con rimborso spese mensile di euro 800.
Orario full time, dal lunedì al venerdì (08:30-12:15/13:15-17:30).
Inserimento previsto per il mese di maggio.
Settore: Hotel/Turismo
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Stage
Inquadramento: Studente/Stage
Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico
Mezzo di trasporto: Auto vetrinabakeca