Autoserenissima, primaria azienda veneta del settore automotive, marchio luxury ricerca per la sede di
PADOVA una/un ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE. La figura ricercata sarà inserita nel team commerciale e dovrà garantire la corretta e puntuale gestione delle pratiche finanziarie dei clienti, dalla stipula del contratto alla consegna dell’auto al cliente. Responsabilità: Acquisire dal cliente o dal consulente alle vendite la documentazione necessaria per lo studio finanziario Analizzare il profilo cliente dal punto di vista fiscale e verificare che la documentazione sia completa Caricare la pratica finanziaria o di noleggio a lungo termine gestendo eventuali integrazioni di documenti o informazioni Contattare i clienti per la sottoscrizione del contratto finanziario o di noleggio a lungo termine Collaborare con il Back Office Commerciale per le attività di fatturazione, liquidazione e immatricolazione delle vetture Supportare il responsabile Finance & Insurance per attività di analisi e monitoraggio delle performance commerciali e finanziari Requisiti Diploma di maturità o laurea Esperienza anche minima in un ruolo analogo presso concessionaria auto o società di noleggio Approccio analitico e attitudine al problem solving Attitudine a lavorare in team e a interagire con i reparti aziendali Conoscenza dei principali strumenti informatici ed eventuali gestionali del settore automobilistico residenza esclusiva nella provincia di PADOVA I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) all’indirizzo: Inviare la propria candidatura allegando il proprio CV e solo se in possesso dei requisiti richiesti Lavoro da remoto No Contratto di lavoro: Tempo pieno
Sede di lavoro: Di persona