La risorsa verrà inserita in un contesto innovativo e strutturato, con un focus sulle nuove soluzioni di mobilità e la massima fidelizzazione del cliente, valori imprescindibili per la nostra azienda.
Si occuperà delle seguenti attività:
Gestione dell’agenda appuntamenti
Accettazione del veicolo, anche tramite e-check e video-check
Accurata rilevazione delle richieste e segnalazioni del cliente
Preventivazione interventi
Apertura ODL
Inserimento nel planning dell'officina
Verifica avanzamento lavori
Collaudo e controllo qualità
Fatturazione
Consegna veicolo al cliente
Trasmissioni garanzie
Requisiti richiesti:
Esperienza comprovata nel medesimo ruolo
Eccellenti doti relazionali e orientamento al cliente
Affidabilità e capacità di mantenere gli impegni presi
Forte attitudine commerciale
Ottima conoscenza dei sistemi informatici, preferibilmente Infinity
Offriamo:
Contratto full time
Sede di lavoro: Reggio Calabria
* Entra a far parte di Autozeta, un’azienda che punta a rivoluzionare la mobilità e costruire relazioni durature con i propri clienti!
#J-18808-Ljbffr