Descrizione del Lavoro:
Migross Spa è una realtà in costante crescita, alla ricerca di persone motivate e con forte spirito di squadra.
Il nostro Gruppo opera nel settore della distribuzione organizzata da oltre 50 anni. E' una occasione unica per chi cerca un ambiente dinamico e aperto a nuove idee.
La nostra filosofia:
mettersi in gioco ogni giorno per offrire i migliori prodotti e servizi ai nostri clienti.
Per farlo ci serve la collaborazione di persone che condividono questa visione e sono pronte ad imparare e migliorarsi continuamente.
Se sei una persona motivata, appassionata e disposta a lavorare in team siamo alla ricerca di te!
Il tuo ruolo:
sarai il punto di contatto tra i nostri dipendenti e le attività commerciali.
Sarai responsabile dell'assistenza ai clienti e dei servizi post-vendita, ma anche delle altre attività necessarie per garantire la soddisfazione dei nostri clienti.
Tuoi compiti principali:
- assistere i clienti nelle loro richieste e risolvere eventuali problemi; - gestire le relazioni con i fornitori e curare l'ordinamento e lo stoccaggio degli alimenti; - rispettare le norme igieniche e di sicurezza durante il lavoro; - rispettare gli orari di lavoro e le ferie dei colleghi;
Le tue qualità:
- essere in grado di lavorare in autonomia e come membro di un team; - avere buone capacità comunicative e sociali; - conoscere bene la lingua italiana; - avere buona conoscenza di base dei sistemi informatici (PC, software, ecc.);
Avvantaggi e Opportunità:
oltre al sostegno e alla formazione continua puoi godere di molti altri vantaggi, come l'accesso alle aree wellness, la partecipazione a eventi internazionali e molto altro ancora!