QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per una delle BIG 4 della consulenza che lavora su grandi multinazionali, piccole imprese o pubbliche amministrazioni, rispettando una cultura del lavoro basata sulla fiducia, l’autonomia e il rispetto tra le persone.
NEOLAUREATI/E INGEGNERIA INFORMATICA – JUNIOR A.I. ENGINEER
Di cosa ti occuperai?
I talenti selezionati entreranno a far parte di un esclusivo HUB tecnologico con sede a Milano e seguiranno un percorso formativo altamente qualificante sulle più avanzate tecnologie in ambito A.I. per occuparsi di:
* Progettazione e sviluppo di soluzioni di Machine Learning, Generative AI (RAG) e analisi dati per i clienti;
* Utilizzo di strumenti e linguaggi per la manipolazione dei dati: SQL, MongoDB, Neo4j, Spark, Databricks;
* Sviluppo di modelli predittivi tramite tecniche di Machine Learning e/o Deep Learning per NLP/NLU, Computer Vision, Time Series e analisi dei grafi di conoscenza;
* Gestione end-to-end di progetti analitici: dall’esigenza di business alla comunicazione efficace dei risultati di analisi;
* Creazione di dashboard e insight per semplificare il processo decisionale degli stakeholder.
Cosa cerchiamo?
* Laureati o laureandi in materie ingegneristiche o scientifiche;
* Interesse per il campo Generative AI, modelli NLP/Foundation (LLM) nella progettazione, sviluppo e implementazione di progetti in questo ambito;
* Conoscenza approfondita di Python
* Conoscenza della gestione del versioning del codice (Git);
* Comprensione dei concetti base del cloud e delle architetture cloud-based;
* Ottima padronanza della lingua inglese parlata e scritta;
Tipologia inserimento:
Sede: Milano
Modalità di lavoro ibrida
Contratto: Apprendistato/Tempo determinato/Tempo Indeterminato in base al profilo. CCNL Commercio.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr