Atempo S.p.A., agenzia per il lavoro, Filiale di Bra, ricerca per conto di azienda leader nel settore delle macchine saldatrici e automazione per componenti plastici, un/una Montatore/trice e Installatore/trice di Impianti Automatizzati da inserire nel proprio team.
Mansioni
* Montaggio e installazione di macchinari automatizzati.
* Lavoro su impianti pneumatici e regolazione delle macchine.
* Inserimento in un team giovane e dinamico.
Requisiti richiesti
* Diploma tecnico in meccanica, elettronica o informatica.
* Conoscenza del disegno tecnico.
* Non è richiesta esperienza pregressa, ma voglia di imparare e crescere professionalmente.
Offriamo
* Contratto iniziale di un anno tramite agenzia con possibilità di stabilizzazione.
* Inquadramento metalmeccanico industria livello C3 (RAL €2.130,00).
* Formazione completa e affiancamento costante.
* Orario di lavoro flessibile: Ingresso: 7:00 - 8:00 / Uscita: 16:00 - 17:00 Pausa pranzo personalizzabile.
✔ Ambiente di lavoro giovane e dinamico.
✔ Concrete possibilità di crescita professionale.
Sede di lavoro
- Caramagna (CN) – Area break aziendale disponibile per il pranzo, con possibilità di usufruire delle tavole calde nelle vicinanze.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi dell'art. 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it .
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Altro
Anni di esperienza: < 1 anno
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione