Humangest spa, Filiale di Treviglio, cerca per importante studio professionale, ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI.
La risorsa verr inserita all'interno di un team strutturato e si occuper delle attivit di amministrazione del personale e attivit operative relative alle buste paga. Tra le sue mansioni rientrano ad esempio:
- predisposizione e gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione) con relativa comunicazione obbligatoria agli enti;
- predisposizione e gestione delle aperture delle posizioni aziendali con relativo inquadramento contributivo e assicurativo;
- elaborazione buste paga;
- gestione e controlli eventi (malattie, maternit, infortuni, congedi, ecc...);
- gestione ed elaborazione adempimenti annuali, mensili e trimestrali.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni maturata in studi professionali o associazioni di categoria;
- Diploma in Ragioneria;
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel;
- Buona conoscenza del software Zucchetti
- Buona conoscenza degli strumenti di elaborazione paghe e contributi per controlli mirati sui cedolini.
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì su giornata
Luogo di lavoro: TREVIGLIO (BG)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit, disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordovest
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato