Il nostro Cliente è un’importante realtà leader nel settore Consumer e FMCG su una gamma molto ampia di categorie.
Il Ruolo
La risorsa, a diretto riporto del Senior Brand Manager, avrà le seguenti responsabilità:
1. Definire e implementare la strategia di marca per la categoria Laundry .
2. Gestione autonoma di tutte le leve marketing: monitoraggio trend e competitor, gestione e sviluppo progetti di innovazione interfacciandosi con le funzioni interne (Trade marketing, R&D e Finance) ed agenzie esterne.
3. Partecipare alle decisioni strategiche di packaging, comunicazione e pricing, nonché gestione del P&L della marca.
Requisiti
1. Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nei dipartimenti di Marketing nei comparti Home Care .
2. Conoscenza ed esperienza del canale GDO/Mass Market .
3. Ottima conoscenza della lingua inglese.
4. Ottime competenze nelle applicazioni MS-Office.
5. Completano il profilo, autonomia e spirito imprenditoriale, proattività, curiosità, pensiero strategico, project management.
Sede di lavoro: Milano .
#J-18808-Ljbffr